itenfrdees
 x 

Joma- Scarpa Calcetto LIGA 5 802 BLANCO TURF

Produttore Joma
Joma-Scarpa Calcetto LIGA 5 802 BLANCO TURF
Prezzo iva Incl.35,30 €
Sconto-11,60 €
Numero
Colore

 Joma-Scarpa calcetto LIGA 5 

Modello sviluppato con materiali resistenti che rendono questa scarpa tuttofare. Quello che chiami una partita difficile, lei chiama la formazione.
Realizzato in Fibertec e nylon di alta qualità per favorire la traspirazione. Con il nylon all'interno in modo che il piede rimanga stabile sulla suola. Tecnologia di PROTEZIONE sulla punta per rinforzare la sua resistenza e stabilità per il colpo. Sistema di ventilazione VTS che favorisce la traspirazione e l'ingresso e l'uscita dell'aria.
Sottopiede in EVA termoformato e soletta in EVA naturale.
Intersuola in phylon di alta qualità e durata con gel nella parte anteriore e posteriore.
Suola in gomma di alta qualità che incorpora il sistema DURABILITY che conferisce alla suola una maggiore durata grazie alla gomma ad alta resistenza che ritarda l'usura dell'abrasione prolungando così la vita della scarpa. Completa il sistema FLEXO, alcune linee di flessione situate in modo ergonomico nella suola per offrire la migliore transizione dal tallone alla punta in ogni passo. Il sistema PULSOR completa la suola, essendo un pezzo di gel che assorbe l'impatto dell'impronta e favorisce l'impulso del calciatore. La suola TURF PHYLON 2015 è realizzata in Phylon preformato da 45 Shora. Sezionato in 2 densità, morbido nella punta e più duro nella parte centrale. Incorpora il sistema PULSOR per migliorare l'ammortizzazione. Questi pezzi di gel assorbono l'impatto dell'impronta e favoriscono l'impatto dell'impronta.

Si avvisa la clientela che per avere informazioni riguardo lo stato degli ordini bisogna esclusivamente inviare un'email a ordini@iacosport.com 

Negozio

iacosport S.r.l. Via Roma, 275 Mugnano Del Cardinale (Av)
ordini@iacosport.com
0818257044 - 0815111964

Iscriviti alla newsletter

Questo sito usa i cookies solo per facilitarne il suo utilizzo aiutandoci a capire un po' meglio come lo utilizzi, migliorando di conseguenza la qualità della navigazione tua e degli altri. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.